Pellicola anti sbavatura per unghie fai da te!!! Provala!!!

Immaginiamo di fare la nostra Nail art preferita accorgendoci poi di avere tutto il contorno dell'unghia sporco. Un guaio perché nel momento in cui andiamo a ripulirle inevitabilmente cancelliamo sempre un po' di smalto dalle unghie. Immaginiamo ora che prima di creare una decorazione, mettiamo il peel off e una volta finito come per magia lo stacchiamo con estrema facilità. Effettivamente è un risultato molto più gradevole. Bene,  ecco ora un modo molto semplice per preparalo anche a casa. 


La pellicola anti sbavatura per unghie può essere fatta a casa con l'utilizzo di Vinavil
Pellicola anti sbavatura fai da te 
---->
------->



La pellicola anti sbavatura per unghie fai da te é uno strumento molto comodo, ed economico, che ci permette di usare varie tecniche decorative senza sporcarci le cuticole. Ultimamente sempre più aziende cosmetiche stanno proponendo i loro prodotti di Peel off quindi potete anche acquistarle online, visto la loro estrema utilità. Ma se questo non vi è possibile potrete passare da qualsiasi supermercato e prendere una colla vinilica (Vinavil) spendendo solo €2, e prepararvela da voi grazie a questo Tutorial. Fortunatamente, poi, dopo averlo preparato, ne potrete disporre per molto tempo. Il Peel Off viene spalmato sull'esterno dell'unghia e si toglie con molta facilità. Ora andiamo a vedere come si prepara e come si utilizza.


Gli strumenti:

Ci serve una boccetta di smalto vuota, colla vinilica, e un goccio d'acqua.

Come si prepara?

Bisogna versare la colla vinilica nella nostra boccetta fino a 3/4 della sua capienza e mettere mezzo cucchiaino (da thè) di acqua.

A cosa serve?

Serve a poter eseguire le nostre Nail Art senza sbavature sulle 
unghie.



Il peel off viene utilizzato per evitare le sbavature dello smalto.
Tutorial utilizzo Peel Off

Come funziona?

Basta stendere sull'esterno unghia il composto formato dal vinavil, fare la propria decorazione come per esempio un effetto sfumato (Fig 4) e dopo averlo fatto asciugare toglierlo servendosi di una pinzetta (Fig. 6-7)


Pellicola protettiva anti sbavatura fatta con il vinavil.
Pellicola anti sbavatura fatta con il Vinavil



Seguimi anche su:



Facebook




Se ti è piaciuto questo articolo aggiungimi alle tue cerchie!!!




Commenti

Posta un commento

Post più popolari