Oroscopo colore nail art anno 2016


Per ogni segno zodiacale uno smalto colorato!!!



Nella foto ci sono 4 immagini che ritraggono delle nail art che rappresentano i segni zodiacali per tutto il 2016.
Nail Art per ogni segno zodiacale


Watch the video


--->
----->




Ariete 



La nail art dello smalto grigio rappresenta al meglio ariete come segno zodiacale per il 2016.
Smalto Ariete 2016

Il 2016 inizia nel migliore dei modi per voi Ariete. Infatti l'opposizione di Marte di fine 2015 svanisce e ne gioverete sotto un duplice aspetto: il vostro look esterno ma sopratutto il vostro Io. Per permettere ciò, dovrete puntare su un colore guida ben preciso: il grigio. Il 2016 sarà finalmente l'anno della tanto attesa tranquillità interiore che porterà a degli enormi benefici. Il grigio aiuterà, e non poco, in questo senso trasmettendo a chi vi sta intorno, ma sopratutto a voi stessi, quella pace necessaria a far convergere ogni situazione a vostro favore. E vedrete che di situazioni a vostro favore il 2016 ne sarà pieno!










Toro



Questa nail art è di colore verde petrolio e un dito bianco ed è decorato con il metodo stamping, perfetto per il segno zodiacale di toro
Smalto Toro 2016

L'eleganza farà da padrona nel 2016 dei Toro. Soprattutto nella seconda parte dell'anno dove avrete voglia di mostrarvi e usare tutte le vostre caratteristiche migliori. Il colore da scegliere è uno dei più in voga nel 2016: il verde petrolio, il colore di Venere, sarà il vostro accompagnatore nel 2016. Il colore verde, infatti, è sinonimo di accettazione e gratificazione parole che sono venute un po' a mancare ultimamente. Ciò vi porterà al rilassamento necessario nella quotidianità che è stato carente nel 2015 liberandovi da parecchi fastidi.








Gemelli


Nail art rossa e un dito oro con su una decorazione floreale realizzata con il dotter perfetta per gemelli segno zodiacale per il 2016
Smalto Gemelli 2016

Il 2016 dei Gemelli è contraddistinto dal rosso. Sarà un anno molto passionale quindi è giusto dar sfogo a questa passione utilizzando colori caldi con sfumature rustiche. Nella prima parte dell'anno rischierete di esagerare un poco con gli eccessi e sarebbe dunque cosa buona e giusta sapersi dare un limite. Copritevi un po' di più d'inverno e scopritevi d'estate dando sfogo alla vostra fantasia. Oltre un inizio burrascoso vi aspetta un 2016 molto passionale con il rosso come linea guida!







Cancro


Nail art bianca con pois grigio metallizzato e una farfalla fatta con lo stamping sul dito anulare perfetto per segno del Cancro per tutto il 2016
Smalto Cancro 2016

Il 2016 del Cancro sarà un anno vissuto da protagonisti. Sia in ambito lavorativo che quotidiano. Proprio per questo il colore che dovrete fare vostro è il bianco comprese le sue sfumature grigio perla e cuoio. Dovrete fare ciò perché già il vostro carattere la farà da padrone e quindi lo dovrete bilanciare con colori fini, poco evidenti. Il vantaggio che i Cancro otterranno ad usare questi colori sarà quello di esaltare ancor più la persona oltre che di calmare e rilassare il proprio io cosa assai fondamentale in un 2016 esaltante sotto tutti i punti di vista!






Leone



nail art metallizzata con french nera e il dito anulare decorato con il dotter perfetto per il segno Leone nel 2016
Smalto Leone 2016

Per il Leone il 2016 sarà all'insegna della classe e dell'eleganza. Sapendo ciò, i colori da prediligere sono il nero e le sfumature del grigio: tipici colori della persona chic. Mischiare i colori spesso e volentieri vi porterà dei benefici: la vostra classe, infatti, rimane intatta ma darete sfoggio alla vostra parte pazzerella che crea un mix irresistibile per chi vi starà intorno. Il 2016 sarà un anno positivo ed anche il vostro modo di comportarvi rispecchierà ciò; utilizzare il nero dunque non evocherà sentimenti negativi ma anzi su di voi Leone sarà di un'eleganza strepitosa.







Vergine




nail art metallizzata e sul dito anulare decorata a strisce grazie al filo decorativo autoadesivo adatta per il segno della Vergine per tutto il 2016
Smalto Vergine 2016

Il 2016 della Vergine sarà un anno molto particolare: da una parte vi sentirete a vostro agio come non mai, dall'altra arriverà una stato di forma non ottimale sopratutto nei mesi estivi. Ma niente paura: il grigio vi aiuterà a ritrovare la vostra forma migliore! Oltre ad essere il colore del vostro segno, il grigio vi darà quel qualcosa in più nei momenti, tanti, positivi mettendo la Vergine in una posizione predominante in qualsiasi situazione. E nei rari momenti di scarsa forma, il grigio vi sarà ancora più d'aiuto: sfoggiarlo in una combinazione un po' fuori dal comune vi permetterà di sentirvi nel pieno delle vostre forze e farvi ammirare come esempio di carattere forte. Il grigio potete abbinarlo anche con un rosa.







Bilancia

nail art bellissima rosa e azzurra perfetta per ogni evento decorata con strisce autoadesive decorative con motivo incrociato giusto per il segno della bilancia
Smalto Bilancia 2016

Voi della Bilancia siete noti per il vostro "amore del bello" sicuramente maggiore rispetto a qualsiasi altro segno. Il 2016 non farà eccezione ma anzi... Il colore "quasi obbligatorio" per la Bilancia è l'azzurro che vi permette di esprimere la vostra bellezza dandovi allo stesso tempo una classe esagerata. E' bene affiancare all'azzurro anche un tocco di rosa in quanto, proprio il rosa, è tipico della capacità di adattamento e sinonimo di socievolezza permettendovi di essere al top in questo 2016. 












Scorpione




Smalto rosso con i pois e gocce nere perfette per eventi stravaganti realizzata semplicemente con il dotter adatta al segno Scorpione per tutto il 2016
Smalto Scorpione 2016

Il 2016 dello Scorpione è all'insegna del bordeaux! Passione, sentimento, colore la faranno da padrone nel vostro 2016 e d è dunque cosa buona e giusta fare del bordeaux un must! Quest'anno sentirete una carica energetica come da anni non ne sentivate, abbinate al bordeaux un tocco di grigio scuro; questi effetti di contrapposizione vi saranno molto d'aiuto ad affrontare ogni situazione con la sfaccettatura giusta.











Sagittario

Nail art per il Sagittario ricreata con smalto rosa e fucsia sul dito anulare viene rappresentata una figura con tre cuori ricreati con tecnica dello smalto adesivo e il dotter
Smalto Sagittario 2016


Il 2016 del Sagittario sarà un anno molto esaltante dal punto di vista della forma fisica. Sprizzerete gioia ed energia da tutti i pori, sarà dunque bene sottolineare questa positività con colori sbarazzini, il rosa ad esempio. Non si disdegna anche un tocco di fucsia o rosso pastello: sottolineeranno che, oltre una smisurata gioia, possedete quel giusto pizzico di forza e sfrontatezza che non guastano mai.













Capricorno


Nail art moderna grigia e metallizzata con il glitter molto IN nell'anno 2016 per segno zodiacale Capricorno
Smalto Capricorno 2016

Il colore del Capricorno è il colore delle notte, il nero. Uno dei colori più fashionable del 2016. Voi del Capricorno non avrete particolari problemi a seguire la moda, durante il nuovo anno: basterà seguire un look total-black in cui inserire qualche gradazione di grigio per creare contrasti cromatici capaci di attirare l'attenzione dell'osservatore. Attenti però ad abbinare al nero qualche accessorio dal punto luce molto vistoso. Un glitter, ad esempio, perché Capricorno il 2016 vi vedrà protagonisti e, come ogni protagonista che si rispetti, la vostra luce brillerà più di qualsiasi altro!





Acquario


nail art blu marina colorata di blu e stella realizzata con il dotter perfetta per il segno Acquario per tutto il 2016
Smalto Acquario 2016


Il 2016 dell'Acquario è all'insegna del blu. Voi dell'Acquario dovreste puntare su tale tonalità, che è fortemente compatibile con le vostre caratteristiche, se volete sentirvi a vostro agio in presenza delle persone che v'intrigano. Il 2016 sarà un anno senza particolari problematiche, è dunque bene utilizzare sfumatura pastello in quanto trasmettere la tranquillità e pace che contraddistinguerà il vostro 2016.









Pesci



nail art bellissima rosa e con il dito anulare sfumato con le tonalità di verde adatta in ogni occasione ma in particolar modo al segno dei Pesci. moderna semplice e creativa
Smalto Pesci 2016

Il 2016 dei Pesciolini sarà un anno molto positivo che, se sfruttate le giuste occasioni, permetterà di togliersi parecchie soddisfazioni. Il viola è il colore su cui puntare: vi darà quella tenacia necessaria che ultimamente è spesso mancata. Molto consigliato abbinare un tocco di azzurro e/o verde, colori freddi, che permetteranno ai Pesci di mantenere la giusta calma e freddezza nei momenti clou dando, viceversa, un senso di inferiorità al vostro interlocutore.











Seguimi anche su:




https://instagram.com/t.nailart



Aggiugimi alle tue cerchie su Google + : 

Marina Nail Art

video










Commenti

  1. il colore del mio oroscopo (toro) mi piace molto. Voglio assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  2. che idea simpatica! Complimenti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari